domenica 30 dicembre 2012

Happy New 2013

Cari amici... non potevamo chiudere questo vecchio 2012 senza un ultimo salutino e un sincero augurio di amore e allegria per quello nuovo! Vi ringraziamo per essere passati a trovarci sul notro blog e ci scusiamo se ogni tanto vi abbiamo lasciato in attesa...Per farci perdonare vi lasciamo un piccolo dono da scaricare e usare per augurare a tutti i vostri amici un HAPPY 2013! Auguri auguri auguri!
 
 
Grafica: Cartabianca

giovedì 27 dicembre 2012

Il fiore delle feste

Oltre ai regali enogastronomici per queste feste abbiamo chiesto a ZiaLeo di farci qualche creazione natalizia rigorosamente fatta a mano da poter indossare durante queste vacanze e non solo...ecco quindi che vi mostriamo le bellissime spille da indossare su cappotti o abiti per rendere il vostro abbigliamento ancor più raffinato e particolare. Il materiale utilizzato è in microfibra ecologica con accessori dorati o brillanti. Ora non rimane altro che sfoggiarle durante gli incontri con amici e parenti!


Spille fiore: ZiaLeo by Cartabianca

Microfibra ecologica: Dinamica By Miko

lunedì 24 dicembre 2012

Un Christmas tree da gustare

Quest'anno tantissime persone avranno sicuramente optato per i regali enogastronomici, magari da produrre in casa, improvvisando o meno liquori di diversi gusti, marmellate e conserve. Noi abbiamo pensato all'ALBEOLIO, un bellissimo albero di Natale con olio extravergine d'oliva DOP. Un'idea simpatica, adatta a tutti e soprattutto buonissima! Quindi buon proseguimento di preparativi, mezzanotte si sta avvvicinando! Iniziamo tutti il conto alla rovescia per l'arrivo di Babbo Natale...


Grafica e design: Cartabianca

giovedì 20 dicembre 2012

Un Christmas tree d'auguri

Non ci sembra vero che siano passati così tanti giorni dall'ultima volta che ci siamo fatte vive sul blog e ormai ci sembra giusto calarci nel clima natalizio! Vi proponiamo qualche idea nuova da realizzare con un pò abilità grafica anche da sole... Il biglietto è un albero di Natale fatto dai vostri auguri più belli mentre i tag da attaccare ai vostri doni sono dei regali fatti con il cuore. Lavorando con forme geometriche semplici vedrete che sarà molto divertente poter personalizzare il vostro Natale in famiglia!

Grafica e design: Cartabianca
 

domenica 9 dicembre 2012

Shabby chic wedding - parte 2

Per un  matrimonio all'insegna del vintage ci vuole un allestimento adeguato sia per la scelta dei materiali che per fiori e colori. Consigliamo quindi di comprare nei mercatini dell'usato tutto quello che più vi piace da poter utilizzare nelle vostre decorazioni come vecchi vasi per le composizioni floreali, critalli, centrini, specchi e qualche scatola di latta magari da utilizzare per la confettata. I fiori dovranno essere in piena sintonia con i colori tenui del legno e di diversa tipologia come se fossere stati appena colti in un campo. In questo contesto si adattano bene anche le spezie magari da regalare come cadeau ai vostri ospiti confezionate in piccoli sacchettini di tessuto ricamati a mano. L'idea è proprio quella di ricreare un'atmosfera semplice, raffinata e d'altri tempi come se per un attimo tutti avessero fatto un tuffo nel passato e riuscissero ad assaporarne il dolce sapore.

Foto by Pinterest

lunedì 3 dicembre 2012

Shabby chic wedding - parte 1

Ultimamente abbiamo sentito parlare di matrimoni shabby-chic...così abbiamo pensato ad una nuova suite grafica adatta a questo genere di evento, la cui definizione potrebbe sminuirli, ma il senso è invece quello di utilizzare colori chiari, naturali  e prediligere oggetti vintage per gli allestimenti e quindi utilizzare il mobile della nonna dimenticato in soffitta, vecchi pizzi, materiali come juta, corda... insomma un nuovo modo di riproporre il passato per regalare armonia e luminosità ad ogni ambiente.
Questa tipologia di matrimonio è perfetta per chi predilige all’atmosfera un po’ ingessata tipica dei matrimoni più classici l’autenticità di una giornata informale ma allo stesso tempo di grande stile. Molto carina è anche l’idea di creare un tableau marriage un po’ diverso dal solito, utilizzando semplicemente delle cornici bianche indicanti il numero del tavolo da un lato e sul retro i nomi degli ospiti scritti in bella calligrafia. La location perfetta? una villa in campagna...e magari pronunciare il fatidico sì proprio in mezzo alla natura.
Design e grafica: Cartabianca
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...