mercoledì 30 novembre 2011

TU&TU e ZiaLeo

Eccovi una delle prime creazioni di TU&TU per la Linea Sposa di CartaBianca....l'elegante borsa da giorno, in morbida Dinamica dal colore sofisticato, ideale per le spose ma non solo; questa creazione è adatta a chi vuole unire la praticità all'eleganza per un'occasione speciale. Accanto alla borsa abbiamo aggiunto una delle meravigliose collane di ZiaLeo, creata sempre con Dinamica, perchè crediamo che utilizzare prodotti eco-sostenibili non è solo impegno sociale, ma anche amore per la bellezza.

Borsa:
Collana con rose: Cartabianca by ZiaLeo

Borsetta: TU&TU

mercoledì 16 novembre 2011

Sara e Alessandro

Per le spose che amano l'arancio e i colori autunnali ecco qui un'altro capitolo felicemente concluso da Cartabianca. L'autunno tra foglie, bacche e zucche colorate è stato il tema dominante. Con le stesse tonalità sono stati realizzati inviti, menù, segna tavolo e il tableau sospeso da lunghi nastri gialli che riportavano su un lato i nomi dei tavoli e dall'altro ripercorrevano la storia d’amore degli sposi fino alla nascita della piccola Rebecca. La brezza del Carso completava l'opera, facendo oscillare il tableau come ad invitare i commensali al pranzo... I segna tavoli con le zucche e tutto l'allestimento rigorosamente in giallo e arancio contrastavano il bianco della sposa, regina indiscusse della giornata. La collana della sposa e le bomboniere per gli ospiti sono stati realizzati in carta! Delle vere e proprie opere d’arte firmate zia Leo di cui sicuramente ne sentirete ancora parlare. Gran finale della serata, la presentazione della torta nuziale sotto una quercia secolare avvolta da suggestivi giochi di luci tra l'applauso degli invitati. Insomma...un mix romantico ma allo stesso tempo moderno.



Collana sposa e bomboniere: ZiaLeo
Allestimento e design: Cartabianca
Location: Castelvecchio
Foto: Dolso



lunedì 14 novembre 2011

Benedetta e Daniele

Che cos'è la vita se non un sogno? Così scriveva Lewis Carroll autore del celebre libro Alice's Adventures in Wonderland e così è stato anche per Benedetta e Daniele. Come promesso ecco qualche scatto del loro matrimonio in cui non sono mancate bustine per il thè come regalo agli ospiti, coniglietti bianchi che spuntavano dai cespugli, orologi che segnavano sempre l'ora sbagliata, teiere e vecchi libri come centritavola, funghi e dolcetti EAT ME, carte da gioco per indicare i tavoli della cena e tutta una simbologia ispirata al celebre cartone animato della Disney. Niente è stato lasciato al caso sia nell'allestimento che nella scelta del menù e cocktail ispirati ai personaggi di Alice. Insomma, il loro è stato un vero e proprio matrimonio delle meraviglie che ha fatto divertire e sognare ospiti di ogni età.






Wedding planner e allestimenti: Silovoglio
Foto: Dolso e Emotionlab
Auto sposi: Luca Noleggi
Abito sposa: Antonio Riva
Catering e addobbi floreali: Toulà
Location: Castelvecchio
Design suite: Cartabianca
Confetti: AlConfetto

martedì 1 novembre 2011

Sogno o Wonderland?

C'è chi desidera un matrimonio da sogno e chi ne vuole uno delle meraviglie! Ecco alcuni scatti per ispirare le appasionate di Alice in Wonderland in una versione più romantica data la scelta delle tinte predominanti rosa e verde declinate in diverse tonalità. Il set fotografico mostra alcuni materiali usati per l'allestimento del matrimonio di Benedetta e Daniele curato da Cartabianca. Tutto il materiale cartaceo è stato eseguito utilizzando solamente due colori per unire tutti gli step del matrimonio (inviti, libretti, bomboniere, segna posti, ringraziamenti e tutto il resto). Presto vi aggiorneremo con le foto ufficiali e vi forniremo qualche maggiore dettaglio sullo studio del design. Fondamentale è stato l'utilizzo delle carte da gioco per indicare i tavoli! Lo consiglio soprattutto in casi di matrimonio numerosi come questo...




Design suite: Cartabianca
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...